mercoledì 20 agosto 2008

Messaggio a Ivan il 15 Agosto 2008, sul Podbrdo alle ore 22:00:

La Gospa è venuta davvero molto molto gioiosa e felice e, come sempre, all'inizio ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Dopo questo la Gospa ha pregato un tempo più lungo su tutti noi qui stasera con le mani distese, e in particolare ha pregato su di voi malati presenti. Dopo ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto ciò che avete portato per la benedizione. Dopo questo Ivan ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e, in particolare, tutti i malati. Dopo questo la Gospa ha continuato a pregare un tempo con le mani distese su tutti noi e dopo questo ha detto:

Cari figli, anche oggi vi invito con responsabilità ad accogliere i miei messaggi. Vivete, cari figli, i miei messaggi. Oggi vi invito particolarmente: rinnovate la preghiera familiare. Cari figli, solo con il rinnovo della preghiera familiare si può rinnovare il mondo di oggi. Il rinnovamento spirituale, cari figli, è necessario al mondo di oggi. Cari figli sappiatelo: la Madre prega con voi, la Madre intercede presso suo Figlio per tutti voi, la Madre vi ama tutti. Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Poi abbiamo pregato con Lei un Padre nostro e un Gloria al Padre, poi è seguita una breve conversazione privata di Ivan con la Gospa e di Lei con lui e dopo questo la Gospa se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”