mercoledì 26 settembre 2007

Messaggio del 25 Settembre 2007

"Cari figli, anche oggi vi invito ad infiammare i vostri cuori sempre più ardentemente d’amore verso il Crocifisso e non dimenticate che per amore verso di voi ha dato la sua vita perché foste salvati. Figlioli meditate e pregate affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"

sabato 8 settembre 2007

Apparizione a Ivan alla Croce Blu il 7 Settembre 2007 alle ore 22:00

Stasera, appena è arrivata, la Gospa ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Dopo questo la Gospa ha pregato un tempo su tutti noi presenti con le mani distese, specialmente sui malati. Poi Lei ha benedetto tutti con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la Benedizione. Dopo questo Ivan ha raccomandato alla Gospa tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati. Poi la Gospa ha chiesto di pregare per la pace nel mondo.
Abbiamo pregato con
la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

domenica 2 settembre 2007

Messaggio a Mirjana del 2 Settembre 2007

“Cari figli, in questi tempi di segni di Dio, non abbiate paura perché io sono con voi. L’amore grande di Dio mi manda per condurvi alla salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera. Solo nella semplicità dei vostri cuori c’è la vostra salvezza. Io sarò con voi e vi guiderò. Grazie!”

sabato 1 settembre 2007

Apparizione a Ivan il 31 Agosto ore 22:00 sul Podbrdo

Stasera, appena arrivata, la Gospa ci ha salutato tutti col suo materno saluto "Sia lodato Gesù, cari figli miei!". Dopo di questo la Gospa ha pregato per un tempo su tutti noi presenti con le mani stese, specialmente sui malati. Poi la Madonna benedice tutti con la sua benedizione materna e benedice tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato con noi. Poi Ivan ci ha raccomandati tutti alla Gospa, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e, in particolare, i malati. Così la Madonna ha continuato a pregare con le mani stese su tutti i presenti. Ivan ha pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre; è poi seguito un colloquio privato tra lui e la Madonna. Dopo Lei se n´è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!".