lunedì 25 agosto 2014

Messaggio del 25 Agosto 2014

"Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

martedì 19 agosto 2014

Messaggio a Ivan 18 Agosto a Salvaterra ( Reggio Emilia)

"Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi ,vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli ,altrettanto lavorate sui vostri cuori , aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo perchè voglio chiedere e pregare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera ,particolarmente in questo tempo ,quando satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate , cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi.Prego insieme a voi e intercedo presso mio figlio per tutti voi. Grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata."

Messaggio a Ivan il 17 Agosto a Vicenza

Cari figli, oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace, apritevi allo Spirito Santo cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi, particolarmente cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre pregate per la sua missione della pace, Madre prega insieme a voi, intercede presso Suo Figlio per ciascuno di voi.
Grazie cari figli perche' anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

sabato 16 agosto 2014

Messaggio a Ivan 11 Agosto 2014

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi a pregare per la pace. Pregate, cari figli, per i miei piani di pace. Decidetevi per la pace e lottate contro il male ed il peccato. Cari figli, prego insieme a voi ed intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.  
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.  Ho anche raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed, in particolare, i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per la pace per un periodo di tempo e poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

video della Apparizione a Marija Pavlovic il 15 Agosto 2014


sabato 2 agosto 2014

Messaggio del 2 Agosto 2014 a Mirjana

Cari Figli, il motivo per cui sto con voi, la Mia missione e' di aiutarvi affinché vinca il bene, anche se questo adesso a voi non vi sembra possibile. So che molte cose non le comprendete, come anche io non avevo compreso, tutto quello che Mio Figlio mi insegnava mentre cresceva accanto a Me. Ma io gli credevo e l'ho seguito questo chiedo anche a voi di credermi e di seguirmi. Ma figli miei, seguire me significa amare Mio figlio al di sopra di tutti, amarlo in ogni persona senza distinzione. Per poter fare tutto ciò Io vi invito nuovamente alla rinuncia alla preghiera e al digiuno. Vi invito affinché la vita per la vostra anima sia l'Eucaristia . Io vi invito ad essere miei apostoli della luce , coloro che nel mondo diffonderanno l'amore e la misericordia. Figli miei, la vostra vita e' solo un battito confronto alla vita eterna . Quando sarete di fronte a Mio Figlio , Lui nei vostri cuori vedrà quanto amore avete avuto. Per poter nel modo giusto diffondere l'amore io prego Mio Figlio affinché attraverso l'amore vi doni l'unione per mezzo Suo. L'unione tra di voi e l'unione tra voi e i vostri pastori. Mio Figlio sempre vi si dona nuovamente attraverso di loro e rinnova le vostre anime. Non dimenticate questo. Vi ringrazio